La famiglia Addams 2

La famiglia Addams 2: il ritorno della famiglia più spaventosa del cinema


La famiglia Addams 2: il ritorno della famiglia più spaventosa del cinema

La famiglia Addams 2 è il sequel del film d’animazione del 2019 che ha portato sul grande schermo i personaggi creati dall’umorista americano Charles Addams. Il film, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, uscirà al cinema il 28 ottobre 2021, distribuito da Eagle Pictures.

In questo nuovo capitolo, Gomez e Morticia Addams dovranno affrontare il fatto che i loro figli Mercoledì e Pugsley stanno crescendo e si stanno allontanando dalla famiglia. Per riconquistare il loro legame, decidono di partire per una vacanza in camper con tutta la famiglia, inclusi lo zio Fester, la nonna, Lurch e il cugino IT. Il loro viaggio attraverso l’America li porterà a vivere avventure esilaranti e a incontrare personaggi bizzarri e inaspettati.

La famiglia Addams 2 è un film divertente e spaventoso al tempo stesso, che celebra la diversità e l’originalità di questa famiglia così amata dal pubblico. Il film è ricco di umorismo nero, situazioni paradossali e colpi di scena. Il cast vocale originale vede il ritorno di Charlize Theron (Morticia), Oscar Isaac (Gomez), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Bette Midler (nonna), Nick Kroll (Fester), Conrad Vernon (Lurch) e Snoop Dogg (IT). Per il doppiaggio italiano, invece, troviamo Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Eleonora Gaggero (Mercoledì), Luciano Spinelli (Pugsley) e Loredana Bertè (nonna).

La famiglia Addams 2 è un film da non perdere per tutti gli amanti del genere animazione e commedia, ma anche per chi vuole passare una serata all’insegna del divertimento e dell’horror. Il film è adatto a un pubblico di tutte le età, anche se alcune scene potrebbero essere un po’ spaventose per i più piccoli. Se siete curiosi di scoprire cosa succederà alla famiglia più spaventosa del cinema, non perdetevi La famiglia Addams 2 al cinema dal 28 ottobre 2021.

La famiglia Addams 2 è il seguito del film che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica nel 2019, incassando oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film è basato sui personaggi creati da Charles Addams, che hanno debuttato nel 1938 sulle pagine del New Yorker e che sono diventati famosi grazie alla serie televisiva degli anni ’60 e ai film degli anni ’90. La famiglia Addams è composta da Gomez, il capofamiglia eccentrico e appassionato, Morticia, la moglie elegante e misteriosa, Mercoledì, la figlia introversa e macabra, Pugsley, il figlio esplosivo e dispettoso, Fester, lo zio folle e divertente, nonna, la vecchia strega saggia e irriverente, Lurch, il maggiordomo gigantesco e silenzioso, e IT, il cugino peloso e velocissimo.

La famiglia Addams 2 riprende le avventure di questa famiglia così particolare e diversa dalle altre. Nel film, infatti, i Addams dovranno confrontarsi con le sfide della vita moderna e con i problemi tipici di ogni famiglia. Mercoledì e Pugsley stanno diventando adolescenti e vogliono esplorare il mondo fuori dalla loro casa infestata. Gomez e Morticia si sentono in crisi e vogliono riavvicinarsi ai loro figli. Fester si innamora di una donna misteriosa che nasconde un segreto. Nonna cerca di insegnare ai nipoti la magia della sua famiglia. Lurch cerca di esprimere i suoi sentimenti attraverso la musica. IT cerca di ritrovare le sue origini.

La famiglia Addams 2 è un film che celebra i valori della famiglia Addams: l’amore, la lealtà, l’accettazione, la diversità. Il film mostra come questa famiglia sia in grado di affrontare ogni situazione con ironia, coraggio e fantasia. Il film è anche un omaggio alla cultura popolare americana, con numerosi riferimenti a film, serie tv, libri e personaggi famosi. Il film è una commedia divertente e spaventosa al tempo stesso, che saprà far ridere e emozionare grandi e piccini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

(Required)

Proudly powered by WordPress   Premium Style Theme by www.gopiplus.com